Dall'unione creativa di due amici è nata una linea di vini dinamica e creativa.

Da un lato Anne-Sophie Pic, Chef e proprietaria del tre stelle Michelin Maison Pic ed è stata eletta nel 2011 "Migliore Chef donna al mondo" da The World's 50 Best Restauramts.

Dall'altro Michel Chapoutier, leggendario wine-maker di Hermitage riconosciuto in tutto il mondo per la sua maestria nell'esaltare i diversi terroir, specialmente del Syrah e del Marsanne.

L'IDEA

Le famiglie Pic e Chapoutier sono vicini e amici da anni e sia Anne-Sophie che Michel condividono l'amore per la semplicità, l'abbinamento cibo-vino, l'innovazione ed il terroir; una collaborazione sembrava inevitabile.

LA LINEA DEI VINI

Si è iniziato con pochi ettari di vigneto in Saint Peray, un'appellazione che produce vini "gastronomici" di cui si parla anche nella leggendaria Larousse Gastronomique.

Il vino ebbe un immediato successo sia di critica che commerciale e da lì il progetto è cresciuto e oggi la collaborazione si estende a quattro vini: due Saint-Peray, un Côtes-du-Rhône ed un Cornas.

Tutt'oggi Anne-Sophie e Michel continuano a sperimentare e ad assaggiare insieme, e siamo certi che nuovi vini vedranno presto la luce.