Bodegas Tradición è l'unico produttore di Jerez de La Frontera che imbottiglia esclusivamente Sherry dal lunghissimo invecchiamento. Tutti i vini non contengono né caramello né mosto cotto. Non vengono filtrati a freddo e non vengono aggiunti sulfiti né nel periodo di maturazione né al momento dell'imbottigliamento.

In poche parole, sono il vero Sherry. Per questo motivo consigliamo di servirli in bicchieri ampi, da Borgogna preferibilmente.

Pur essendo stata fondata solamente nel 1998, l'azienda è la continuazione di una delle più antiche case vinicole di Jerez. Nasce infatti dalla fine della Bodega CZ, J.M. Rivero, la più antica casa vinicola dello Sherry fondata nel 1650.

Il nome Tradición è stato scelto dal fondatore, Joaquin Rivero, per due motivi: la continuazione del business famigliare ed il ritorno agli stili tradizionali dei vini di Jerez.

Oggi Bodegas Tradición è il più affermato produttore di Sherry invecchiati, con numerosi riconoscimenti internazionali ed un inventario di vecchi Sherry che non ha eguali in Jerez.

Tutte le bottiglie sono prodotte in quantità molto limitata e numerate a mano.

La stessa passione e attenzione per i dettagli si trova anche nella loro produzione di Brandy, che potrete trovare sempre nel nostro catalogo.